BANDO per la selezione di Animatore/coordinatore territoriale area Oltrepo’ mantovano

Sono disponibili il BANDO e la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE per la selezione della figura di un animatore/coordinatore territoriale per l’area Oltrepo’ Mantovano del GAL Terre del Po.
Se si desidera candidarsi, seguire le istruzioni di seguito:

1

Leggere attentamente il Bando animatore Quistello.

2

Compilare, sottoscrivere ed inviare l’ Allegato 1 insieme ai documenti richiesti:

  • Curriculum Vitae (datato, sottoscritto e completo dei dati anagrafici);
  • Fotocopia del documento di identità in corso di validità;
  • Fotocopia del titolo di studio

3

La domanda di partecipazione redatta in carta semplice, deve essere indirizzata a:

GAL TERRE DEL PO Piazza Italia n. 1 46010 Commessaggio (MN) ;

spedita unicamente tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo: gal.terredelpo@pec.it con esclusione di qualsiasi altro mezzo, e dovrà pervenire da Lunedì 2 marzo 2020 entro il termine perentorio dalle ore 19:00 di Sabato 21 marzo 2020. Nel campo dell’oggetto dovrà essere indicata la dicitura “SELEZIONE ANIMATORE”

PROROGA TERMINI FASE 4 ART. 6 DEL BANDO

In riferimento al DPCM del 8 marzo 2020 e successivo del 9 marzo 2020, che all’art. 1 lettera m) così recita “sono sospese le procedure concorsuali pubbliche e private (…)”, il Responsabile di Procedimento determina di prorogare i termini previsti per la fase dei colloqui; per tanto i trenta giorni previsti dal bando all’art. 6 decorreranno non dal 21 marzo 2020 – data di scadenza per la presentazione delle candidature – ma dal 3 aprile pv.

Quanto sopra fatte salve nuove disposizioni da parte degli Organi competenti. Si ricorda che rimangono invariati i termini per la presentazione delle candidature tramite PEC.